Iscriviti alla nostra newsletter!!

Rimani costantemente informato sui mercati e sulle nostre novità

Visitatori ultimi 30 giorni:

5-posti-migliori-tramonto-nyc-statua-della-liberta-staten-island-traghetto

I Nostri Servizi


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
whatsapp

www.goffredotripi.it  @ ALL RIGHTS RESERVED 2021

Servizi, Accessori, Consulenza.

Contattaci via mail supporto@goffredotripi.it o per telefono al 348.2392678 e fissa un appuntamento presso

nostri uffici di Firenze, Siena, Arezzo, Prato, Viareggio, Verona, Roma, Milano.

Sarò a tua completa disposizione per comprendere e capire le tue necessità, e a dargli una soluzione.

Consulente Finanziario, Firenze, Consulenza finanziaria, Consulenza, Goffredo Tripi, consulenza finanziaria, goffredo tripi, officina finanziaria, strategie di investimento, asset allocation, var, gestione personalizzata, valutazione personalizzata del rischio, rendimento
Consulente Finanziario, Firenze, Consulenza finanziaria, Consulenza, Goffredo Tripi, consulenza finanziaria, goffredo tripi, officina finanziaria, strategie di investimento, asset allocation, var, gestione personalizzata, valutazione personalizzata del rischio, rendimento
Consulente Finanziario, Firenze, Consulenza finanziaria, Consulenza, Goffredo Tripi, consulenza finanziaria, goffredo tripi, officina finanziaria, strategie di investimento, asset allocation, var, gestione personalizzata, valutazione personalizzata del rischio, rendimento

CONSULENZA

SERVIZI

ACCESSORI

Infinite possibilità.

 

Sono servizi secondari che, se si vuole, possono essere sottoscritti per rispondere a specifiche esigenze.

A cosa servono?

Le finalità dei servizi accessori variano in base al tipo di servizio. Alcuni esempi di servizi accessori:

• locazione di cassette di sicurezza.

• apertura di c/c in valuta estera.

finanziamenti con o senza garanzia per effettuare operazioni delimitate temporalmente, realizzabili in tempi estremamente brevi a tassi ad "hoc" o fidi temporanei rapidi e vantaggiosi

• servizi connessi alla gestione e alla valutazione di strumenti finanziari;

ricerca in materia di investimenti, analisi finanziaria o altre forme studio riguardanti strumenti finanziari;

intermediazione in cambi collegata alla prestazione di servizi di investimento.

 

Indipendenza, etica, trasparenza, affidabilità.

 

Formazione e aggiornamento costante del nostro knowledge, capacità di costruire soluzioni originali e personalizzate per ogni singolo cliente costituiscono le caratteristiche fondanti del mio lavoro.

Effettueremo un’analisi approfondita sui bisogni e sugli obiettivi del cliente per comprendere e offrire le migliori soluzioni i investimento per realizzare ogni traguardo stabilito in funzione delle sue esigenze finanziarie in ogni fase della sua vita, nella sfera personale, familiare, professionale.
Personalmente instauro con il Cliente un rapporto di totale trasparenza, concordando le soluzioni più adeguate per la gestione del patrimonio, nel rispetto del profilo di rischio e delle eventuali ulteriori raccomandazioni e cautele del cliente.
Si procede poi alla valutazione dell'attuale posizione posseduta dal cliente e della sua adeguatezza alle esigenze dello stesso, per poi costruire un portafoglio che rispetti fedelmente le attese del cliente e la sua propensione alla volatilità degli investimenti acquistati o convertiti. A questo segue un monitoraggio quotidiano del portafoglio, utilizzando i più importanti e autorevoli strumenti di analisi indipendenti per la valutazione dello stesso.

 La totale assenza di budget di prodotto, la titolarità della piattaforma tecnologica e i servizi di risk management puntuali, rigorosi e indipendenti permettono di focalizzare l’offerta sugli strumenti di investimento senza rischi di eventuali conflitti di interessi fra la banca, le case di investimento e il cliente.

 

Semplici, completi, vantaggiosi.

 

Sappiamo bene che per fornirti un servizio a 360° e per supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi finanziari di medio e lungo periodo è importante affiancare alla relazione fiduciaria di un professionista del risparmio capace di costruire e valorizzare  i risparmi del cliente coinvolgendolo in una corretta,  proficua e personalizzata pianificazione finanziaria, assicurativa e previdenziale, un'efficiente e completa gestione della corrente operatività bancaria.

Un conto corrente a 12 Euro Annui, Tutto inclusoAssegni, movimentazioni illimitate, Home banking gratuito senza commissioni sulle operazioni fatte tramite esso. Bancomat gratuito per sempre che ti permette di prelevare su qualunque banca in tutti gli stati della zona euro senza alcuna commissione.
Tutto semplice, chiaro, trasparente ed economico.

Conto Corrente

Il conto corrente è senza dubbio lo strumento più utilizzato per la gestione e l'amministrazione della propria liquidità messa a disposizione per fronteggiare le esigenze correnti di spesa e di cassa. Presso di noi troverai diversi pacchetti di conto corrente che hanno in comune una cosa: il loro costo estremamente basso e l'ampiezza dei servizi offerti.

 

Un conto corrente che costa 1 euro al mese, carta bancomat e di credito gratuita che ti permette di prelevare su qualunque sportello di qualunque banca in tutta la zona Euro senza alcuna commissione di prelevamento, assegni gratuiti ed illimitati, operazioni gratuite ed illimitate, un deposito titoli senza spese, il servizio di internet home banking gratuito per il tuo PC o il tuo smartphone nel quale puoi effettuare qualunque tipo di operazione senza costi aggiuntivi o commissioni di alcun genere: dal bonifico estero all'esazione di una multa.

 

Dodici Euro annuali totali quindi, per avere a disposizione un conto corrente completo e accessoriato presso un istituto italiano facente parte di uno dei gruppi bancari più importanti ed affidabili d'Europa.

Sicurezza e solidità

Affidare i propri risparmi ad un istituto bancario non è una scelta di poco conto: la nuova legge sul cosiddetto "Bail in", anglofonismo che letteralmente significa "salvataggio interno", prevede che, in caso di dissesto finanziario della Banca, saranno in primis i correntisti e i titolari di azioni e obbligazioni di quella banca ad essere "aggrediti" per risanare le finanze dell'istituto in crisi.

 

E' evidente quindi che scegliere una banca "solida" nei conti sia la prima scelta da porsi di fronte alla domanda "dove depositare i miei risparmi?". Il Patrimonio di vigilanza deve essere sufficiente a tutelare i creditori della banca dagli effetti delle perdite. L’indicatore usato è il Total capital ratio a cui si affianca di CeT 1 ratio (Common equity TIER 1 ratio). Entrambi servono per valutare se la banca è sufficientemente “attrezzata” per far fronte a eventuali problemi economici della stessa. Secondo gli accordi di Basilea 3 il livello minimo di CeT1 deve essere pari al 7% e il Total capital ratio del 10,5%. Fideuram, su questo fronte, offre le migliori garanzie possibili, essendo l'istituto italiano con i dati migliori su questi indicatori. Il CeT1 ratio di Fideuram è pari al 27,7% (quasi quattro volte la soglia minima), il Total capital ratio pari al 20,15% (doppio della soglia di sicurezza).

 

Fideuram non solo è fra le prime banche italiane in solidità ma può disporre alle sue spalle di un gruppo bancario (ISP) che, a livello europeo risulta essere fra i più solidi e sicuri.

Il Private Banking per tutti

Fino a pochi anni fa, accedere a servizi di consulenza specialistici e altamente qualificati era una possibilità aperta a pochi. Il costo di questo seguimento, i capitali minimi necessari per effettuare una diversificazione mirata ed efficace, la volontà degli istituti bancari di offrire alla clientela cosiddetta "retail" una modesta gamma di strumenti di investimento, spesso allocati al 100% in titoli dell'istituto stesso, poneva il normale risparmiatore, dall'operaio all'artigiano, nella condizione di non poter costruire il proprio "castello finanziario" secondo regole definite e funzionali, mirate ad ottenere risultati concreti in un assoluto controllo del rischio.

 

Proprio grazie a Fideuram, nata nel 1968 con il deciso obiettivo di innovare e rivoluzionare le dinamiche del risparmio italiano, questo vecchio mondo si è sgretolato di fronte alla volontà, all'esperienza e alla determinazione di questo Istituto che ha, di fatto, inventato il risparmio gestito in questo paese, ed in particolare con la creazione di Fondi Comuni di Investimento geografici, settoriali e a rischio variabile. L'apertura poi a collocare sul mercato italiano Fondi di case di investimento indipendenti di fama mondiale, ha permesso di massimale l'offerta e la diversificazione del portafoglio, il tutto con somme assolutamente modeste ( si pensi che per migliaia di SiCaV l'ingresso minimo è 500 €) .  A questo si sommano tutti gli altri strumenti del risparmio gestito: vere certezze nell'eliminazione di ogni rischio specifico: FCI, SICaV, ETFs, Certificates, Istitutional Funds, REITs, ETC, da noi sono di casa.

 

Adesso, la nuova frontiera ci spinge al Private Equity, al Venture Capital, al Crowdfounding sempre con l'obbiettivo di rendere accessibili questi strumenti innovativi per tutti, ad un bassissimo costo e con somme di ingresso decisamente affrontabili da Chiunque. L'offerta si completa con strumenti previdenziali ed assicurativi che rispondono ad esigenze specifiche e mirate, che ognuno di noi può avere.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder